Quando si vuole scrivere una lettera
o il proprio curriculum occorre prima di tutto aprire il programma Word, per
creare un nuovo documento su cui lavorare. Per creare un nuovo documento è
sufficiente cliccare sull'icona Nuovo
del pulsante Office 2007, quindi nella finestra Nuovo documento doppio clic sull'icona Documento vuoto presente nella sezione Vuoto e recente...
Con la tastiera, per la stesa
operazione, la combinazione di tasti Ctrl+N.
Quando si digita del testo in un
documento, viene visualizzato sulla pagina bianca man mano che lo si scrive
sulla tastiera. Lo scorrimento del video viene effettuato automaticamente da
Word.
Per muoversi all'interno del
documento che si sta scrivendo è possibile utilizzare i tasti PagUp e PagDown
(i tasti freccia della tastiera).
Per raggiungere velocemente un punto preciso del testo, si può usare la scheda Home, gruppo di comandi Modifica, clic sul pulsante Trova.
Per raggiungere velocemente un punto preciso del testo, si può usare la scheda Home, gruppo di comandi Modifica, clic sul pulsante Trova.
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